Visio Professional 2016 Key SQL Server 2012 Standard Key Adobe CS6 Master Collection Key www.troilus.es anneshealinghands.nl canada goose jas parajumpers outlet

Dove siamo

 

Come raggiungerci nella sede principale di Piacenza

Da Milano

Dal Casello di Melegnano occorrono poco più di trenta minuti per raggiungere la nostra esposizione. Percorrete la A1 in direzione di Bologna e dopo circa 40 chilometri uscire a Piacenza Nord. Fuori dal casello imboccare la rotonda e girare a sinistra seguendo le indicazioni per Piacenza. Al chilometro 45 circa percorrete il ponte sul fiume Po e giunti alla rotonda tenete la vostra destra, dopo pochi metri, sempre sulla vostra destra vedrete la sede di Parietti Auto.

Da Parma

Seguire l’A1 in direzione Milano fino all’uscita di Piacenza Nord. Uscire dall’autostrada e alla rotonda girare a sinistra in direzione di Piacenza. Seguire la Strada Statale Emilia, passare il ponte sul fiume Po e alla rotonda all’ingresso di Piacenza tenere la destra: l’ingresso della nostra concessionaria è a pochi metri.

Da Pavia

Lasciate la città e seguite le indicazioni stradali per arrivare all’ingresso della A21 al casello di Stradella. Seguire l’autostrada in direzione di Piacenza e uscite al caselllo di Piacenza Ovest. Alla rotonda dopo il cavalcavia girate a sinistra e percorrete Via Emilia Pavese fino alla grossa rotonda all’inizio del centro storico. Prendete a sinistra per via XXI aprile e seguite le antiche mura della città fino alla rotonda che porta al ponte di Po. Sulla vostra sinistra si vede la nostra concessionaria, girate attorno alla rotonda e parcheggiate.

Da Alessandria

Poco più di un’ora di comoda autostrada per chi arriva da Alessandria. Entrate in autostrada e percorrete l’A21 in direzione di Piacenza fino al casello di Piacenza Ovest. Uscite dall’autostrada e alla rotonda che trovate dopo il cavalcavia girate a sinistra. Percorrete tutta via Emilia Pavese fino alla grossa rotonda che trovate all’inizio del centro storico. Qui girate a sinistra in via XXI aprile. Percorretela fino alla rotonda che immette sul Ponte di Po. La concessionaria è visibile sulla sinistra. Girate attorno alla rotonda e parcheggiate.

Da Cremona

Potete raggiungere la nostra concessionaria in poco più di mezz’ora. Entrate in autostrada e seguite le indicazioni di Piacenza. Percorrete l’A21 fino al’uscita di Piacenza Ovest. Passato il casello proseguite fino alla rotonda posta alla fine del cavalcavia. Girate a sinistra ed imboccate via Emilia Pavese. Percorretela fino alla grande rotonda all’inizio del centro storico. Prendete a sinistra lungo via XXI aprile fino alla rotonda all’imbocco del Ponte sul fiume PO. Sulla vostra sinistra potete vedere la nostra concessionaria: girate attorno alla rotonda e parcheggiate.